Progetti

a cura dell'Associazione Culturale E.spazio23, Faenza



Il gruppo Knitting Relay insieme all’Associazione Culturale E.spazio23, con il Patrocinio del Comune di Faenza, la collaborazione del MIC (Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza) e Prove Tecniche: Faenza per Ravenna 2019, Città candidata capitale europea della cultura”, presenta:
  “Total Pink – Urban Knitting a Faenza 2013”
Per maggiori dettagli e per partecipare clicca QUI









TDE (Three day exhibition) 3 i giorni dove artisti o creativi potranno usufruire del nostro spazio per organizzare una mostra e far conoscere le proprie creazioni. Il TDE si svolge solitamente durante un week-end o in occasione di importanti eventi che coinvolgono la città di Faenza (date e modalità sono da concordare con noi). Il TDE offre la possibilità di utilizzare secondo le proprie esigenze, lo spazio espositivo del nostro laboratorio, oltre ad avvalersi della nostra collaborazione. Durante il TDE sarà possibile organizzare degli incontri o una serata inaugurale con aperitivo. Gli eventi del TDE saranno pubblicizzati su questo blog, attraverso la nostra pagina facebook e per mezzo della newsletter.




Knitting Relay
Knitting Relay "La staffetta del lavoro a maglia", è un progetto collettivo nato in rete nel 2011, oggi attivo attraverso una serie di iniziative che mirano alla diffusione e valorizzazione dell'arte tessile. Per saperne di più cliccate QUI.






Dalla collaborazione di E.studio e Knitting Relay, nasce "Knit & Wine". Una serie di appuntamenti che vedono protagonista "la maglia", dove persone che condividono la passione per il lavoro a maglia, si incontrano per trascorrere insieme una piacevole serata gustando deliziose tapas, sorseggiando un buon bicchiere di vino e chiaramente sferruzzando in compagnia! Gli appuntamenti Knit&Wine si svolgono una volta al mese. Le date vengono comunicate di volta in volta attraverso la newsletter e i social network.
Luogo d'incontro: Las Ramblas, Ristorante italo/spagnolo, Via Marescalchi 22, Faenza. Costo di partecipazione euro 10,00 (vino e tapas inclusi, il materiale per lavorare a maglia non è incluso. Ogni partecipante dovrà munirsi dell'occorrente necessario).




Se anche tu vuoi organizzare un evento Knitting Relay nella tua città, o dei corsi creativi nella tua scuola, o ancora regalare un'emozione specile al tuo bambino durante la sua festa di compelanno, contattacilaboratorioestudio@gmail.com o chiama Andrea (3394400709) Mariapia (3382413921)







Nessun commento:

Posta un commento