lunedì 9 settembre 2013

E' tempo di ricominciare!

E dopo la meritata pausa estiva è tempo di rimettere le mani in pasta!
E.studio riparte alla grande riproponendo i corsi più seguiti dell'anno.
Ricominciamo prendendovi per la gola, con il Corso di Cakes Design in calendario per il 18 Settembre, a cura di Renata Paolino, che vi coinvolgerà nella bellissima esperienza dei "Fiori" in pasta di zucchero. Sarà possibile partecipare la mattina dalle 9:30 alle 13:30 oppure durante il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00. L'orario è da concordarsi con l'insegnate, sarà attivato il corso della fascia oraria con più iscritti.





Continueremo a tenere le mani in pasta con il Corso di Cartapesta rivolto a ragazzi e/o adulti a cura di Mariapia Gambino
.
Questo corso è articolato in 4 lezioni per una durata complessiva di 15 ore. I partecipanti impareranno attraverso due tecniche diverse a realizzare e modellare la cartapesta.

Giorni e orari delle lezioni si potranno concordare con l'insegnante.
Per info e iscrizioni contattate Mariapia 3382413921




Dalla materie plastiche passeremo a quelle morbide dei filati, con il Corso per imparare ad utilizzare l'Ago Magico, uno speciale strumento che vi consentirà di realizzare particolari ed inconsueti ricami.
Il corso è rivolto a tutti, anche a coloro che non hanno abilità con il cucito. Le date si possono concordare direttamente con l'insegnante.
Per info e iscrizioni contattare Andrea 3394400709



Chi invece è un appassionato del crochet e del lavoro a maglia ed ha voglia di cimentarsi con gli attrezzi più tradizionali, avrà la possibilità di impararli ad adoperare in modo abbastanza veloce, seguendo il Corso base di Ferri e Uncinetto a cura di Luciana Martina. E' possibile partecipare a singole lezioni o scegliere l'economico pacchetto da 5 appuntamenti. Il corso si svolge ogni giovedì dalle 20:30 alle 22:30.
L'insegnate è disponibile a dare lezioni anche ai più piccini, nella giornata di giovedì pomeriggio.



Maggiori dettagli sui nostri corsi li trovate QUI. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni non esitate a contattarci: laboratorioestudio@gmail.com
Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative mandateci una e.mail per richiedere l'inserimento nella nostra Mailing List.

VI RICORDIAMO CHE ISCRIVENDOSI AD UNO O PIU' DEI CORSI QUI IN CALENDARIO ENTRO IL 15 SETTEMBRE, SI AVRA' DIRITTO AD UNO SCONTO DEL 5%.

Nessun commento:

Posta un commento